Estate(MIA)

A cuor sereno si apre,

con freschezza si mostra,

non prostra a piedi altrui,

prostra a colui,

che apprezzarl’ ha imparato ormai;

suono del sole,

suono dell’aria,

suono della terra,

crea una serra,

libera di agire,

libera di soffocare…

serra di vita, tulipani rossi,

suoni rossi

gialli si ribaltano,

librano nel blu del mio cuore,

cuore interno,

estate ventrale nel mio animo.

 

 

Federico Morbidelli/Tutti i diritti sono riservati (C)

 

 

 

16 pensieri riguardo “Estate(MIA)

      1. Ah Ah grazie per il chiarimento, mi informerò riguardo Diego Carpitella (anche se già avevo sperimentato).
        Volevo dirti Franz, che io ed Alex ti abbiamo inviato per email un invito per il blog autorinellanebbia, spero che lo leggerai

        Liked by 1 persona

    1. trovata mail! s’era spersa nel mare di notifiche WP!
      ho letto l’ “invito”…, ma vi faccio qualche domanda inerente al tipo di ‘articoli’ che ci si impegnerebbe ad editare; cioè: come pensate di organizzare il sito? su quali argomenti? vi accenno qui le mie domande perché la mail è “donotreply”
      Insomma, qualche informazione in più per capire se riesco a sintonizzarmi col vostro lavoro, col modo in cui pensate di lavorare, sull’identità e la linea che pensate di dare al tutto, sui tempi di gestione della cosa

      grazie, ragazzi

      confrontiamoci e vi confermo se ce la faccio a partecipare attivamente al vostro spazio 🙂

      Mi piace

Rispondi

